[vc_row type=”in_container” bg_position=”left top” bg_repeat=”no-repeat” scene_position=”center” text_color=”dark” text_align=”left” top_padding=”30″ bottom_padding=”30″][vc_column width=”1/1″][toggles][toggle title=”Posso modificare uno o più itinerari al momento della prenotazione?” color=”Default”][vc_column_text]
Cercheremo di soddisfare tutte le tue necessità, ma la possibilità di prevedere le modifiche da te richieste dipenderà da diversi fattori e, in particolare, dalla stagione turistica in cui effettui la prenotazione.
Per effettuare le tue richieste, dovrai inviare una e-mail a info@cheradreams.it e potrai farlo fino a 15 giorni antecedenti alla fruizione del servizio da te acquistato.
[/vc_column_text][/toggle][toggle title=”Come mi sarà confermato l’acquisto dell’itinerario?” color=”Default”][vc_column_text]
Riceverai una mail di conferma dell’avvenuta prenotazione e acquisto da parte di Chera Dreams.
[/vc_column_text][/toggle][toggle title=”Quali carte di credito posso utilizzare per acquistare i vostri servizi turistici?” color=”Default”][vc_column_text]
Puoi procedere all’acquisto dei nostri servizi turistici utilizzando tutte le carte del circuito Paypal.
[/vc_column_text][/toggle][toggle title=”Posso prenotare anche se non possiedo una carta di credito?” color=”Default”][vc_column_text]
Potrai prenotare anche utilizzando la carta di un’altra persona, ammesso che tu ne abbia il suo consenso. In tal caso, al momento della prenotazione ricordati di inserire il nome dell’intestatario della carta nella sezione “richieste speciali” e di specificare che hai il consenso da parte del titolare.
[/vc_column_text][/toggle][toggle title=”Posso bloccare la prenotazione del mio itinerario turistico fornendovi solo un acconto?” color=”Default”][vc_column_text]
Sì, potrai fornirci solo un acconto per prenotare l’itinerario turistico che desideri e saldarne poi l’acquisto nel momento del tuo arrivo.
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